MoneyWiz, l’app per gestire conti e bilanci su Mac

Dopo il successo della versione per iOS, arriva anche su Mac App Store l’ottima MoneyWiz, applicazione utile per gestire conti e bilancio sul proprio computer.

VEDI SU APP STORE

MoneyWiz è considerata una delle migliori app iOS per la gestione delle proprie finanze personali, per questo era molto attesa una versione compatibile con Mac OS X.

Con questa applicazione puoi controllare tutti i tuoi conti, bilanci e fatture, gestire i rapporti in modo avanzato e sincronizzare le informazioni tra Mac, iPhone e iPad (installando l’app sui tre dispositivi).

Tutti i dati inseriti possono essere visualizzati con appositi grafici ben realizzati, grazie ad un’interfaccia curata ed elegante. Con MoneyWiz puoi creare diversi tipi di conti, registrare spese ed entrate, gestire il saldo, trasferire soldi tra più conti, creare pagamenti frazionati, utilizzare più valute, visualizzare le transazioni in modalità esperto (fornisce informazioni dettagliate su ogni conto) e di modificare più transazioni con un click. MoneyWiz consente anche di creare bilanci personalizzati, assegnando automaticamente determinate spese ai bilanci corretti, di gestire gli allarmi in caso di esaurimento di un conto e di visualizzare le singole transizioni.

Inoltre, con MoneyWiz possiamo pianificare anche le spese e le entrate relative alle fatture e agli stipendi, con possibilità di gestire un completo scadenzario.

Tutti i rapporti possono poi essere visualizzati a schermo intero, esportati in formato PDF o CSV e sincronizzati con l’app per iPhone e iPad. Moneywiz consente anche di proteggere l’accesso ai dati con una password, di creare categorie e sottocategorie e di utilizzare una calcolatrice con convertitore valute integrato.

MoneyWiz è disponibile su Mac App Store al prezzo di 15,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)