Apple introdurrà un sistema di notifiche sul sito di iCloud?

Come riportato da diversi siti sembra che nelle ultime ore Apple stia provando sul sito di iCloud un nuovo sistema di notifiche.

Dei banner sono stati avvistati da un utente di TUAW e da alcuni membri dello staff del noto blog, ed è quanto è stato riscontrato sia da MacRumors che da noi. Secondo quanto osservato pare che Apple stia effettuando dei test su iCloud.com su un nuovo sistema di notifiche caratterizzato da dei banner proprio come accade su iOS e, presumibilmente, come accadrà similmente anche su Mountain Lion dall’estate prossima.

E’ possibile visualizzare la notifica interessata andando sul sito ufficiale di iCloud, ed una volta aperta la pagina il banner apparirà nella parte superiore della schermata. Come potete vedere voi stessi dall’immagine riportata da TUAW sul banner non appare nulla di particolare se non delle scritte predefinite composte da : “Default Title for English” e “English – This is a test message description”; la scritta della notifica tuttavia sembra variare in base alla localizzazione dell’utente, come potete vedere nel seguente screenshot:

Questo test potrebbe suggerire una prossima introduzione di qualche servizio che Apple integrerà per sincronizzare i propri dispositivi con la pagina web di iCloud oppure qualche altra interessante novità. Vi aggiorneremo non appena saranno disponibili ulteriori informazioni

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iCloud