Fun Booth: foto divertimento con la camera del tuo Mac – La recensione di SlideToMac

Oggi noi di SlideToMac vi proponiamo un’app davvero simpatica per la fotocamera del vostro Mac: Fun BoothVEDI SU APP STORE Sviluppata da Sourcebits Technologies, quest’app promette di allietare piacevolmente le nostre serate in compagnia di amici. Ma… di cosa si tratta?

Fun Booth è un simpatico software, che collegandosi alla fotocamera del nostro Mac, è in grado di aggiungerci simpatici accessori, come baffi, occhiali, nasi buffi, maschere e quant’altro. Non si tratta di un semplice programma di editing fotografico! Il riconoscimento facciale consente di auto posizionare l’accessorio, il quale ci “seguirà” se decideremo di muoverci nella scena.

Quest’app non è in grado unicamente di scattare delle istantanee, ma anche di registrare un video, la cui risoluzione dipenderà ovviamente dalla nostra fotocamera integrata. Sono presenti dei parametri di regolazione fotografica per la nostra camera, i quali ci consentono di:

  • Regolare i toni, come: luminosità, contrasto, saturazione e tinta.
  • Determinare la posizione dell’accessorio, con la possibilità di “fissarlo” in un punto prestabilito, eliminando dunque il riconoscimento facciale.
  • Aggiungere qualcosa come una scritta o un disegno attraverso un piccolo pennello, del quale potremo modificare colore e dimensione.

Concludendo possiamo dire di aver piacevolmente testato Fun Booth, consigliandola a tutti voi lettori, grazie anche al fantastico prezzo: la trovate completamente gratuita e senza limitazioni o banner pubblicitari su Mac App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)