Firefox Beta 13 disponibile al download

Dopo solo qualche giorno dal rilascio della beta numero 12, ecco Firefox beta-13 rilasciata nella giornata da ieri dal team di Mozilla. Come ci si aspettava, data la vicinanza tra le due release, non sono stati inclusi grandi novità rispetto a quanto fatto nella beta 12.

La continua lotta tra Chrome e Firefox per la supremazia sul web, fa si che le due case continuino a produrre aggiornamenti sempre più frequenti per cercare di anticipare l’avversario con nuove funzionalità e nuove interfacce.

Per quanto riguarda l’aggiornamento in oggetto, Firefox beta 13 porta con se ben 72 miglioramenti che includono anche un’ottimizzazione della velocità di navigazione. L’aggiornamento ha modificato leggermente il comportamento del browser che ora, una volta chiuso, alla successiva riapertura non presenterà tutte le schede precedentemente aperte (se non specificato nelle impostazioni), inoltre il protocollo SPDY è attivo di default e anche la pagina principale ha subito un leggero restyling rendendo maggiormente accessibili alcune funzionalità importanti quali i preferiti.

Se volete provare la nuova versione del browser ecco i link per il download sulle diverse piattaforme:

[Fonte – www.redmondpie.com]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Internet