Dots Deluxe, un simpatico gioco di abilità – La recensione di SlideToMac

Siete costantemente alla ricerca di giochi per il vostro Mac? La soluzione che vi proponiamo oggi arriva direttamente da EnsenaSoft e prende il nome di Dots Deluxe. Tutte le applicazioni di questa ormai famosa software house sono completamente gratuite dal 27 al 29 Aprile, quindi non fatevi sfuggire l’occasione!

VEDI SU APP STORE Dal suo primo avvio l’app si dimostra particolarmente simpatica ed accattivante, con un’interfaccia grafica a metà via tra un vecchio game arcade degli anni 90 ed uno odierno. La colonna sonora gradevole garantisce una migliore esperienza di gioco.

Dopo aver premuto il pulsante Play ci troviamo di fronte ad una griglia vuota composta da punti (come da immagine precedente). I giocatori dovranno collegare due punti adiacenti tra loro, facendo sempre particolare attenzione nello studiare le mosse dell’altro.

E’ proprio il caso di dire “chi collega incassa” nel senso che per vincere dovremo cercare di chiudere eventuali griglie lasciate aperte dal nostro avversario evitando allo stesso tempo di non compromettere la nostra posizione dando al nemico (virtuale se combattiamo contro il computer) il vantaggio di chiudere una delle  nostre celle. Concludendo, possiamo dire di aver apprezzato l’originale tipologia di gioco di Dots Deluxe, consigliandone lo scaricamento immediato da Mac App Store quanto prima possibile, poiché è scaricabile gratuitamente per un periodo limitato dal 27 al 29 Aprile, esattamente come tutti gli altri games della stessa software house.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)