A Week in a Post 22/03/2012: il meglio della settimana su SlideToMac

Torna anche oggi la rubrica A Week in a Post, appuntamento con il quale riassumiamo tutti i migliori articoli pubblicati dalla nostra redazione nell’ultima settimana. Gli articoli selezionati saranno sempre suddivisi in categorie ed in questo modo sarete sicuri di non esservi persi gli articoli più importanti del mondo Mac.

Notizie

Cinque lezioni da imparare dopo la diffusione del malware Flashback

In queste ultime settimane si è molto parlato di malware per Mac, a causa della diffusione di alcuni trojan in grado di mettere in pericolo i computer della mela e, tra questi, la vicenda “Flashback” ci ha insegnato cinque grandi lezioni

Continua la lettura di questo articolo…

Apple rilascia Xcode 4.4 Preview 3 e Safari 5.2 agli sviluppatori

Dopo il rilascio della nuova versione beta di Mountain Lion agli sviluppatori, Apple ha pubblicato anche la Preview 3 di Xcode 4.4 e una nuova versione beta di Safari 5.2, sempre e solo per gli sviluppatori ufficiali.

Continua la lettura di questo articolo…

Apple offre gratuitamente Snow Leopard agli utenti Mobile Me

In queste ore Apple ha iniziato ad offrire copie gratuite di Snow Leopard agli utenti di MobileMe, per facilitare loro il passaggio ad iCloud. iCloud, infatti, funziona solo su Lion, ma offrendo gratuitamente agli utenti Mobile Me che non hanno ancora acquistato Snow Leopard una copia del sistema operativo, questi dovranno pagare solo 30$ per l’update a Lion.

Continua la lettura di questo articolo…

Apple rilascia OS X Mountain Lion Developer Preview 3 per gli sviluppatori

Con questo articolo vogliamo segnalare il rilascio per gli sviluppatori della terza beta di OS X Mountain Lion, che potrà essere scaricata da subito!

Continua la lettura di questo articolo…

Applicazioni

Appinator: personalizziamo il nostro Mac – VideoRecensione

Se siete amanti della personalizzazione grafica del vostro Mac OS X, l’applicazione Appinator recensita oggi potrebbe tornarvi molto utile.

Continua la lettura di questo articolo…

Giochi

Quake 4 sbarca su App Store

E finalmente anche Quake sbarca su App Store, con la quarta versione di uno degli sparatutto in prima persona più di successo in assoluto.

Continua la lettura di questo articolo…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News