Su BuyDifferent arrivano gli SSD per Mac a prezzi scontati

BuyDifferent amplia la propria offerta di SSD e, fino al 22 aprile, ne propone molti modelli a prezzo scontato. La promozione riguarda i dischi per MacBook Pro di ultima generazione, che quelli per gli iMac, sia per  MacBook di generazione precedente. Spedizione gratuita su tutti i modelli e garanzia di 2 anni su tutta la gamma proposta e di ben 3 anni sui Deneva.

L’aggiunta di un disco a stato solido alla vostra macchina è un passo dovuto se avete la necessità di migliorarne le prestazioni ma avete già installato il massimo della memoria RAM. L’SSD infatti permette di aumentare le performance di tutte le macchine su cui è installato e può consentire guadagni in termini di velocità fino al 60%.

Rispetto ai tradizionali Hard Disk 7200 rpm, gli SSD consumano meno e consentono di contenere l’assorbimento della batteria: anche l’avvio, il riavvio, e la ripresa dalla fase di stop del vostro Mac divengono sensibilmente più rapidi. Su tutti i modelli è inoltre possibile attivare il TRIM grazie al supporto già disponibile a partire da Mac OS X 10.6.

Con un disco rigido a stato solido, anche una macchina non più espandibile, come ad esempio un MacBook del 2006, può guadagnare sicuramente nuova linfa.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori