OmniPlan: l’app per la gestione dei progetti ora anche in italiano

Su Mac App Store è stato rilasciato un importante aggiornamento per l’applicazione OmniPlan, che ricordiamo consente di gestire progetti e di pianificare le risorse per raggiungere determinati obiettivi.

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione è possibile gestire la realizzazione di un intero progetto, pianificando e organizzando tutte le risorse necessarie per completarlo. OmniPlan semplifica di molto questo lavoro, grazie ad un’interfaccia semplice e curata, a funzioni molto interessanti e alla possibilità di utilizzare i diagrammi di Gannt, la pianificazione oraria, i riassunti delle attività svolte e i percorsi critici. L’app consente anche di dividere i compiti tra le varie persone che partecipano al progetto e di ottimizzare risorse e budget a disposizione.

OmniPlan consente anche di importare i file in formato Microsoft Project o FastTrack Schedule e di esportarli in iCal, CSV, MPX, XML, HTML, OmgniGraffle e OmniOutliner.

L’ultima versione aggiunge finalmente il supporto alla lingua italiana, la possibilità di esportare i lavori in WebDAV o su un account Omni Sync Server e la correzione di diversi bug.

Omni Plan è disponibile su Mac App Store al prezzo di 149,99€, mentre sul sito ufficiale è possibile scaricare la versione trial di 14 giorno in modo gratuito.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)