SEIntelligence 2.5: un tool indispensabile per i webmaster al 57% di sconto

Quando ottimizzare il ranking, la posizione del proprio sito nei risultati delle interrogazioni ai motori di ricerca, diventa una vera e propria arte…

Cosa si intende per “ottimizzazione di un sito”? Per “SEO”? E’ così importante? Rispondiamo subito all’ultima: è di importanza vitale. Ottimizzare un sito consente ai motori di ricerca di individuarlo piu’ facilmente, di renderlo piu’ “attinente” all’argomento cercato e, soprattutto, di posizionarlo tra i primissimi risultati della query effettuata.

Ci sono vere e proprie scuole e corsi per la figura professionale del SEO, un tecnico altamente qualificato in grado di analizzare la struttura del sito, apportarvi le modifiche necessarie per renderlo “appetibile” alle ricerche ed infine di provvedere ad una oculata analisi dei risultati conseguiti con l’obiettivo di migliorare i punti critici.

Assumere un SEO o affidarsi ad una delle numerose compagnie dedicate a questo compito può rivelarsi particolarmente oneroso ragion per cui chi volesse, nel proprio piccolo, provvedere autonomamente ad ottimizzarlo, salvo ricorrere a corsi o documentazione comunque disponibile sul Web, potrebbe optare la terza via: i pacchetti software.

La segnalazione odierna è dedicata propria alla “terza via” con SEIntelligence,  programma  ideato e sviluppato da RAGE Software in esclusiva per Mac OS X.

L’interfaccia grafica, l’intelligente disposizione di menu e operazioni eseguibili, i numerosi tutorial e soprattutto la ricca documentazione a corredo rendono SEIntelligence un software adatto anche a chi si avvicina per la prima volta a questo settore e del resto le sue feature assolvono in pieno ai compiti che l’intero ciclo di ottimizzazione prevederebbe:

  • Confronto diretto con i siti Web piu’ blasonati, in vetta alle classifiche di ricerca
  • Analisi dettagliata della struttura del sito per comprendere quale sia la strategia SEO da intraprendere
  • Redirezione 301 semplice da creare con relativi file di supporto robot.txt
  • Analisi in profondità di tutti i collegamenti ipertestuali presenti nel sito
  • Le parole chiavi migliori da utilizzare per ogni singola pagina, ottenibili automaticamente con un tool dedicato
  • Pubblicazione diretta delle modifiche apportate via protocollo FTP
  • Supporto per un numero illimitato di progetti
  • Analisi dei backlink dei siti concorrenti
  • Analisi di chi stia attualmente offrendo link o rimandi al sito
  • Resoconti analitici e dettagliati di ogni singolo modulo implementato.
  • Molto altro ancora…
L’elenco potrebbe continuare a lungo ma è ben chiaro il potenziale di un software come SEIntelligence che oggi è proposto in vendita con un massiccio sconto del 57% tale da permetterne l’acquisto per 99,99 dollari anziché i canonici $229,90.

Ma… non finisce qui: a chi deciderà di aderire alla promozione, o meglio di acquistare il programma, spetterà un video corso gratuito per padroneggiare al meglio il programma ed approfondire le proprie conoscenze su SEO e affini, dal valore di 29,95 dollari.

Promozione, versione dimostrativa del programma e dettagli sul corso sono disponibili su questa pagina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Internet