Apple ha assunto recentemente Phillip Bullock, ormai ex-dirigente di Symantec, nota azienda specializzata nella sicurezza informatica.
Come abbiamo avuto modo di vedere in passato, l’azienda californiana è sempre stata piuttosto riservata per quanto riguarda le proprie assunzioni, e così è stato anche per Phillip Bullock, ex-CAO (Chief Accounting Officer) di Symantec, famosa compagnia specializzata nella sicurezza informatica. In seguito alla partenza di Phillip Bullock, che da ora si occuperà del settore fiscale di Apple, Symantec ha assegnato a Andrew Del Matto il ruolo di SVP e Chief Account Officer della compagnia. Qui di seguito un estratto della nota della Securities and Exchange Commission statunitense:
Phillip A. Bullock, precedentemente assegnato al ruolo di Chief Accounting Officer di Symantec dal 2009, ha annunciato che lascerà la compagnia per occuparsi del settore fiscale di Apple, Inc., e non per uno scontro con la compagnia su qualsiasi questione relativa alle operazioni, politiche e pratiche della stessa.
L’arrivo di Bullock segue forse la più importante assunzione da parte di Apple nell’ultimo anno con l’entrata nel team di John Browett, precedentemente CEO di Dixons Retail, attualmente impegnato nel ruolo di SVP del settore Retail, in precedenza occupato da Ron Johnson.