ArraySync: il videowall per Mac

La NasoLab commercializza un ottimo software per Mac (ma presto anche per ambiente Windows) che consente di effettuare lo streaming su più monitor, sia in flusso unico che spezzato.


ArraySync, acquistabile al momento solo on line al prezzo di 30$, è un’applicazione che ci permetterà di riprodurre video su diversi monitor.

E’ in grado di inviare il flusso video sia da un Mac/PC in rete ma anche da una workstation dove questo risiede. Una delle funzioni più apprezzate è la possibilità di “spezzare” il video in diverse parti per poi essere unite su più monitor: è il cosidetto videowall.
Il video inviato tramite ArraySync può essere riprodotto senza pre-elaborazioni su ambinte Mac, mentre si dovrà usare ArrayShaker in ambiente Windows.

ArraySync è di tipo Universal Bin e necessita di Mac OS X 10.4.4 e quindi installabile anche sui vecchi PowerPC. La versione in vendita contiene sia la parte server per inviare il flusso video, sia la parte client, da installare sui Mac per riprodurre il video in streaming o a mezzo videowall.
L’applicazione al momento non è ancora presente su Mac App Store, ma è acquistabile al seguente link.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Multimedia