Sconti fino al 60% per 4 titoli targati EA!

La primavera è arrivata ed anche per Electronic Arts sbocciano offerte allettanti sul Mac App Store.

In un periodo in cui tutto sembra salire ad eccezione di stipendi e qualità della vita, Electronic Arts irrompe sul Mac App Store proponendo un corposo sconto del 60% su tutti i suoi titoli in catalogo.

I giochi oggetto della promozione sono:

NBA JAM by EA SPORTS

Basket arcade 2-contro-2 votato piu’ alla spettacolazione e alle acrobazie che non alla simulazione.  30 squadre NBA a nostra disposizione e tutti i campioni dell’NBA che non aspettano altro di scendere in campo.
La versione in offerta è l’ultima disponibile, la 1.0.0. proposta a 3,99 euro anziché 7,99 euro e acquistabile direttamente da questo indirizzo.

 

MONOPOLY

L’edizione digitale del famoso board-game, completamente in italiano e particolarmente curato sul fronte grafico. La versione disponibile per l’acquisto è la 1.0.1, in grado di funzionare anche a pieno schermo, proposta a 3,99 euro anziché 7,99 solo sul Mac App Store.

 

THE GAME OF LIFE

In Italia non ha la stessa notorietà del Monopoli ma è un godibilissimo gioco da tavolo, simile al Gioco dell’Oca, che in questa edizione digitale può sfoggiare una grafica in HD ed il supporto multiplayer fino a 6 giocatori! Il prezzo è fra il piu’ basso del lotto, 2,99 euro (originari 7,99 euro) e può essere acquistato da questo indirizzo.

 

REAL RACING 2

E per chiudere, il pezzo pregiato della raccolta: il gioco di corse automobilistiche piu’ osannato per iOS sbarca su Mac OS X con un dettaglio grafico straordinario, 30 auto su licenza ufficiale, tra cui la Ford Shelby Mustang GT500 del 2010, la Nissan GT-R (R35) del 2010, la McLaren MP4-12C del 2012, 15 splendide ambientazioni, con 40 miglia di tracciati, autostrade e circuiti cittadini altamente dettagliati, anche al tramonto e in notturna, gameplay adatto sia ai principiati sia ai veterani della guida.

Il gioco è un tripla A ed è sufficiente leggere i commenti di coloro che hanno scelto di acquistarlo, probabilmente quando non era in promozione, come oggi, poiché per un periodo di tempo non indicato, Real Racing 2 costa 5,59 euro anziché 10,49 euro.

Per avere ulteriori informazioni sul gioco o procedere direttamente all’acquisto rimandiamo alla pagina dedicata sul Mac App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)