Identifica ed ordina la musica sul tuo Mac con SongGenie

Se anche voi, come me, piace avere una libreria multimediale sempre ordinata, con titoli delle canzoni, cantanti, album e copertine, SongGenie è l’applicazione che fa al caso vostro. Essa è in grado di analizzare le vostre raccolte musicali ed aggiungere titoli, artisti, album, generi, illustrazioni e testi mancanti.

L’interfaccia di SongGenie è immediata e curata nei minimi particolari, ottima cosa, visto che anche l’occhio vuole la sua parte.  Al primo avvio l’applicazione carica tutti i vostri brani, ordinandoli in un menù in stile iTunes; a questo punto potrete sbizzarrirvi con le tantissime funzioni di SongGenie, accessibili da menù Analysis o dal bottone Identify posto al centro dell’app. Per ottimizzare l’analisi degli elementi, dovete recarvi nella sezione impostazioni e selezionare le informazioni che l’applicazione deve ricercare.

I formati supportati sono: MP3, AAC, MP4, Apple lossless e AIFF. Il programma è veramente molto interessante, uno dei migliori nel suo genere, grazie a tante delle sue utilissime funzioni.

Potete acquistare SongGenie da App Store a 23.99€ seguendo questo collegamento. Se volete testare le funzionalità del programma prima di procedere all’acquisto, vi consiglio di provare la versione demo scaricabile dal sito del produttore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)