Diffuse le prime immagini dell’Apple Shop presso i magazzini Harrods

Sul Web iniziano a circolare le prime immagini dell’interno del nuovo Apple Shop localizzato presso i famosi magazzini Harrods.

Come effettivamente riportato ieri l’Apple Shop di Londra presso i magazzini Harrods è stato aperto ufficialmente nella giornata di oggi in occasione del lancio del nuovo iPad, offrendo così la possibilità al pubblico di visitare l’ultimo dei punti vendita realizzati dall’azienda californiana.   Il nuovo Shop della compagnia si trova all’interno del dipartimento di Tecnologia e si caratterizzerà come gli altri negozi per i consueti tavoli in legno su cui vengono esposti i vari prodotti targati Apple così che gli utenti possano consultarne le caratteristiche e provarli in prima persona. Un aspetto particolarmente interessante, stando a quanto dichiarato di 9to5Mac, è la mancanza del Genius Bar come anche le ampie dimensioni degli interni rispetto alla norma per quanto riguarda gli store-in-store, ovvero quei punti vendita a loro volta costruiti all’interno di altri negozi.

L’apertura è stata comunicata nella giornata di ieri attraverso l’account Twitter di Harrods, affermando come l’Apple Shop sarebbe stato accessibile al pubblico a partire dalle 10 del mattino così da offrire la possibilità a chiunque di acquistare il nuovo iPad lanciato nella prima tranche di paesi in data odierna. Non appena saranno disponibili nuove immagini provvederemo ad aggiornare l’articolo!

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News