Quark XPress 9.2.1 risolve i problemi di compatibilità con Mac OS X 10.7.3

Per il pacchetto di desktop publishing sviluppato da Quark, una patch per correggere i problemi nella visualizzazione della palette strumenti.

Un mese fa, con il rilascio di Mac OS X 10.7.3, gli utilizzatori del software leader per desktop publishing su Macintosh, XPress, ricevettero una avvertimento direttamente da Quark che, dopo aver indagato su numerose segnalazione pervenutele relative all’incompatibilità con versione dell’OS Apple, consigliò loro dal desistere  dall’aggiornare in attesa che fosse individuato il problema.

Il bug che impediva la corretta visualizzazione del menu Strumenti (la palette compariva ma non le icone all’interno) è stato scovato e risolto con il rilascio di un corposo aggiornamento dal peso di circa 1Gb. Il fix, che può essere scaricato direttamente da questa pagina o tramite la funzionalità di aggiornamento automatico presente nel software,  è stata pubblicata ieri ed in aggiunta al noto bug apporta anche una nutrita schiera di novità, oltre 25 a detta del changelog, con un’attenzione particolare rivolta alla creazione degli ePub.

 

[Fonte: Macitynet]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti