Altralogica presenta: iTablo, l’applicazione per i contenuti multimediali

La società Altralogica, società tutta italiana con sede in provincia di Bergamo, ha presentato iTablo Desktop Designer, applicazione per arricchire i PDF.

iTablo è una applicazione sviluppata in Italia e destinata agli editori, professionisti e non.

Lo scopo di questo software è quello di dare la possibilità, a chi realizza pubblicazioni in PDF, di arricchirli con contenuti multimediali.
Per la precisione, la Altralogica ha messo a disposizione tre strumenti diversi: iTablo Desktop Designer (sia in versione Mac che Windows), iTablo Viewer (per i dispositivi iOS) e Content Delivery Services (per servizi di clouding).

iTablo Desktop Designer è in grado di aprire tutti i documenti PDF e permetterne la loro elaborazione.
Gli editori, così, potranno inserire vari contenuti multimediali: pagine HTML5, immagini, filmati ed altro ancora.
Nell’ottica tanto amata da Apple, il software è stato progettato pensando alla semplicità d’uso: si apre il PDF, si inseriscono i documenti multimediali e si ridimensionano se necessario e, infine, si esportano.
Grazie a iTablo Viewer sarà possibile l’export verso iPad per il controllo finale.

Grazie, invece, ai servizi cloud proposti tramite Content Delivery Services potremo pubblicare on line il PDF e condividerlo con altre persone.
Ma, ovviamente, i servizi in cloud non si fermano alla sola condivisione.
Potremo, ad esempio, gestire i metadati, organizzare le nostre pubblicazioni o gestire il nostro canale di vendita on line, grazie alla possibilità offerta da Amazon Web Services.

Per tutte le informazioni, una panoramica completa dell’applicazione e per i prezzi dei vari servizi potete consultare la pagina ufficiale di Altralogica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac