File sempre a portata di dita con Blast… oggi in offerta!

Lavorare quotidianamente con numerosi file potrebbe mettere a dura prova anche il piu’ caparbio degli Scherlock Holmes ma la soluzione è avere tutto a distanza di un click!

Ci sono file, documenti, immagini, archivi che nel corso della giornata apriamo frequentemente e come nel piu’ religioso dei rituali, ripetiamo questa routine ogni giorno pensando che non ci sia nulla di piu’ efficiente (o forse pensandolo ma non avendo tempo-modo di indagare a dovere) per velocizzare e rendere meno tediosa ogni ricerca.

La soluzione c’è e quest’oggi è anche in offerta: Blast, di Apparent Software, è una panacea per gli amanti del file system, per i chi si trova spesso e volentieri alla ricerca dei file di cui abbiamo dato storia o, piu’ semplicemente, per coloro cercassero un modo nuovo ed originale di gestire il proprio  “archivio virtuale”.

L’interfaccia grafica di questo file manager è ben illustrata dall’immagine a seguire:

in cui sono evidenziate le “zone calde” su cui sia possibile intervenire e una manciata di tasti di scelta rapida da affiancare alle azioni con il mouse.

Tra le sue caratteristiche principali segnaliamo:

  • L’accesso istantaneo ad una lista contenente file ed applicazioni eseguiti recentemente
  • L’integrazione con la Dock e con i programmi piu’ noti
  • L’apertura diretta dei file cercati o la visualizzazione della loro posizione nel Finder
  • Il supporto per filtri di ricerca
  • La possibilità di salvare le cartelle ed i file preferiti nella Sidebar per accedervi rapidamente

Lo sconto proposto da MUPromo propone in vendita Blast a 4,99 dollari anziché 9,99 (quindi meno di 5 euro…)  ma se si fosse interessati a provare l’utility prima di acquistarla, dal sito Web della promozione è possibile scaricare una versione di valutazione limitata solo nel tempo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News