URL Extractor: una potente applicazione per trovare indirizzi email

Può risultare necessario, in base alle proprie attività, ricercare ed estrarre indirizzi mail o URL, sia da file che tramite siti Web. URL Extractor rappresenta un ottimo aiuto.

URL Extractor, disponibile su Mac App Store al prezzo di 39,99€, è una potente applicazione che permette di estrarre i campi email e indirizzi web, in maniera totalmente automatica.
Immaginate, ad esempio, di aver esportato il vostro DB di SQL di un forum e abbiate la necessità di estrarre tutti i campi email: URL Extractor lo farà per voi.
L’applicazione, infatti, è in grado di effettuare la scansione di file presenti su disco (la ricerca locale potrà essere parziale o totale) alla ricerca di indirizzi email o indirizzi Web.
Ma non solo: può anche fungere da automa per la ricerca su Google.
Potremo, ad esempio, inserire il nostro criterio di ricerca e URL Extractor ci mostrerà automaticamente tutti gli indirizzi Web che compongono il risultato della ricerca effettuato dal colosso di Mountain View.
Ovviamente, l’applicazione è in grado di esportare il risultato sul nostro disco fisso.
Tra le caratteristiche principali abbiamo: scansione della ricerca all’interno dei vari files, estrazione via Web, supporto al copia/incolla, gestione ottimizzata in thread per non rallentare il resto del lavoro, pieno supporto a Mac OS X Lion.
URL Extractor è disponibile su Mac App Store al prezzo di 39,99€, compatibile dalla versione 10.6.6 di Mac OS X ed è localizzato nella sola lingua inglese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)