Il software per la finanza personale Cashculator oggi offerta su MUPromo

Al 50% di sconto uno fra i software per la finanza personale (ma non solo…) piu’ apprezzati e seguiti su Mac.

Prodotto da Apparent Software, una software house composta da 4 talentuosi sviluppatori, Cashculator è un software dedicato alla gestione del budget familiare che anziché focalizzarsi sulla registrazione delle transazioni occorse, è proiettato verso quelle che saranno le future spese sul nostro conto, in modo tale da determinare, aprioristicamente, quella che sarà la tendenza del fondo cassa.

Il programma ha ricevuto numerosi riconoscimenti dalle maggiori testate di informatica per caratteristiche uniche di semplicità che lo rendono piu’ simile ad un foglio di calcolo che non ad un sofisticato strumento per l’analisi finanziaria. Gli sviluppatori infatti sono ben chiari sulla vocazione ed il target di Cashculator: il programma è designato per chi cerca un software in grado di tenere traccia del proprio budget e non di chi fosse alla ricerca di un tool in grado di fornire resoconti dettagliatissimi o tonnellate di grafici frutto delle piu’ astruse combinazioni.

La forza del programma è proprio questa: solo due numeri, entrante ed uscite.

 
Tale semplicità però ha un costo però in quanto sono numerose le mancanze che, per volontà o necessità degli sviluppatori, non sono state implementate, alcune, a nostro avviso, ingiustificabili: non è possibile infatti stampare fatture,  associare il proprio conto bancario o la propria carta di credito per il monitoraggio diretto, preparare un resoconto generale per l’erario.
I puristi della lingua italiana, inoltre, apprezzeranno l’egregio lavoro di localizzazione e la volontà in Apparent Software di tradurre quanto prima anche la guida generale. Per la giornata odierna è possibile acquistare a 14,95 dollari (anziché gli usuali 29,95 dollari) l’ultima versione rilasciata, la 1.3.0, naturalmente in lingua italiana.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)