SlideToMac App Store Sales – 22 Febbraio 2012 – Applicazioni in offerta

Altro appuntamento con le offerte dedicate al Mac App Store di SlideToMac. Vi ricordiamo che dato l’esiguo numero di applicazioni in offerta, la nuova rubrica verrà pubblicata quando ci sarà un numero adeguato di offerte.

Times Tables Warp è un’applicazione dedicata interamente ai vostri figli, tramite l’esecuzione del software sarà possibile stimolare l’apprendimento per migliorare la conoscenza delle tabelline, di addizioni, sottrazioni, moltiplicazioni e molto altro. Il software è consigliato per un’età compresa tra 0 e 12 anni.
In offerta gratuita sino al 26 Febbraio, il software permette di convertire file PDF in un formato ePub compatibile con la maggior parte dei tablet diffusi sul mercato. L’operazione è molto semplice, cliccate Add per aggiungere il file PDF e scegliete la cartella di destinazione in cui salvarlo.
Dagli stessi produttori, troviamo anche PDF to HTML Converter, con questo software sarà possibile convertire un file PDF in un elemento HTML. Il suddetto programma è in offerta gratuita sino al 26 Febbraio.
Apimac Notepad è un semplice editor di testo che vi permetterà di organizzare nel migliore dei modi tutti i vostri appunti. Tra le varie caratteristiche trovate la possibilità di proteggere con password i file creati, cercare direttamente delle parole su Google, trascinare parti di testo da altri documenti, ma anche effettuare delle ricerche in Wikipedia.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)