L’offerta odierna di MUPROMO è FotoMagico Home

Eccoci ancora una volta a segnalarvi le offerte del sito MacUpdate Promo per i possessori di Mac OS X. Oggi vi proponiamo FotoMagico Home.

FotoMagico Home è l’offerta di oggi da parte di MUPROMO, che ci permetterà di acquistare il prodotto al prezzo di 14,99$ (ovvero poco più di 11€), anziché 29,99$, risparmiando così 15$.

L’applicazione è stata progettata per la realizzazione di presentazioni in pieno stile professionale.
Potremo utilizzare sia foto sia musica per la loro realizzazione, con pochissimi semplici passaggi.

Gli sviluppatori hanno puntato, nella realizzazione del prodotto, ad una interfaccia che rispecchiasse la filosofia Apple: pulita e intuitiva, ma al contempo potente nelle sue funzioni.
Molte le funzionalità, tra le quali: funzione di scale delle immagini, zoom e pan, gestione delle transizioni e sottotitoli.
Inoltre, FotoMagico Home utilizza in automatico la risoluzione migliore in base al dispositivo su cui dovranno essere riprodotte.

La presentazione potrà essere masterizzata su DVD, per poterla vedere su una TV, in formato iPod e QuickTime.
La Boinx Software, ovvero la società sviluppatrice, propone anche una versione pro con maggiori funzioni. Per il dettaglio e le differenze tra le due versione, potete consultare il sito ufficiale.

Se, invece, volete usufruire dell’offerta ed acquistare FotoMagico Home al prezzo dimezzato di 14,99$ potete collegarvi al sito di MacUpdate Promo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte