Apple TV in arrivo il prossimo mese?

Rumor e indiscrezioni… nessuna conferma ufficiale, ma i segnali ci sono tutti ed il rischio di congestionare il mercato è dietro l’angolo. In arrivo una nuova versione della Apple TV?

Se a Cupertino cercavano un modo per mantenere vivo l’hype sulla nuova generazione di iDevice e Mac, hanno centrato l’obiettivo poiché è dall’inizio di questo 2012 che stampa specializzata e fans della Mela, dapprima con l’iTV, poi con l’iPhone5, l’Apple TV di prossima generazione, i MacBook Air in lavorazione e i MacBook Pro che si rifarebbero agli Air, non fanno altro che affrescare paginate di informazioni dalla non provata certezza su cui Apple, stando al giocno, non  smentisce né conferma.

Torniamo sull’argomento Apple TV poiché in gran parte dei megastore statunitensi la generazione corrente è “sold out”, esaurita, e sembra ci siano problemi nel rifocillare i magazzini. Emblematica, a tal proposito, la dichiarazione di un dipendente presso Best Buy,  che conferebbe un “modo di fare” già visto in passato:

Ora è tutto esaurito (ed è la prima volta che accade da quando lavoro qui) ma non solo non abbiamo piu’ il prodotto in stock, io non  posso neppure  riordinarlo tramite il nostro sistema per la richiesta prodotti (OMS). Il prodotto è indicato come “attualmente non disponibile”. Da passate esperienze, questa condizione è preavviso per un prodotto che non sarà piu’ prodotto.

Allargando il campo della ricerca agli altri store statunitensi, Amazon ad esempio, il risultato non cambia poiché il prodotto non è in stock ma dato come disponibile con attesa di 2/5 settimane. Sullo store italiano, abbiamo verificato ora, l’Apple TV black è disponibile in pronta consegna.

 

[ Fonte: 9to5Mac ]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità