Sticker decorativi per Mac – La Recensione di SlideToMac

Oggi vi presentiamo degli sticker che potrete applicare sulla parte anteriore del vostro MacBook Pro unibody per modificarne il look. Tutti i prodotti presentati, insieme a tanti altri, possono essere acquistati sul sito  www.digalshop.com.

Una delle tante qualità dei prodotti Apple è sicuramente il design. Prodotti perfetti molto belli da vedere, attenzione maniacale ai particolari e materiali di qualità ottima. Il MacBook unibody rispetta sicuramente tutti questi principi tuttavia, alcuni possessori, potrebbero sentire la necessità di modificare leggermente il look del proprio Mac, magari per coprire anche qualche graffio.  Se siete tra questi, gli sticker in prova potrebbero fare al caso vostro.

L’applicazione risulta davvero molto semplice. Per prima cosa è necessario pulire per bene la superficie sulla quale si desidera applicare “l’adesivo” in modo da assicurarsi che vi sia un contatto perfetto tra le due superfici.

Ora sarà sufficiente staccare il nastro di applicazione e far aderire con attenzione tutto lo sticker alla superficie del Mac. In questa fase è importante esercitare una pressione sufficiente ed assicurarsi che non vi siano bolle d’aria che comprometterebbero il risultato dell’applicazione. Se volete,  potete anche aiutarvi con una piccola spatola, un pezzo di cartone o, come nel mio caso, con una carta di credito.

Infine staccate delicatamente la carta siliconata facendo attenzione a non staccare le parti nere adesive. Ed ecco il risultato!

Un utile accessorio che potrete utilizzare per personalizzare il vostro Mac o, in alternativa, per coprire qualche graffio. L’effetto ottenuto al termine dell’applicazione è sicuramente molto bello grazie anche contrasto tra il nero dello sticker e l’alluminio del Mac.

Gli sticker possono anche essere utilizzati su iPad, iPad 2 e su tanti altri prodotti Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori