Italiaware aggiorna GraphicConverter alla versione 7.6.1

Italiaware aggiorna GraphicConverter alla versione 7.6.1, risolvendo una serie di bug riscontrati nella precedente release.

Per chi non lo sapesse, GraphicConverter è un software di conversione ed editing di immagini, in pochi semplici passi è possibile modificare le proprie fotografie applicando filtri ed utilizzando divertenti pennelli.

Circa un mese fa vi avevamo parlato dell’aggiornamento del medesimo software alla versione 7.6, in questo periodo sono stati riscontrati una serie di bug nell’utilizzo dello stesso sul nuovo sistema Lion, per questo Italiaware ha offerto una nuova versione in cui sono stati risolti i suddetti problemi.

Oltre a quanto affermato, sono state introdotte nuove caratteristiche tecniche quali l’opzione per mostrare l’anteprima nel browser senza canale alfa, ma anche apportate migliorie a quelle già presenti, ad esempio è stata migliorata la funzione di evidenziazione e ridotto l’utilizzo di memoria durante la visualizzazione di miniature ed anteprime nel browser.

Il software è scaricabile gratuitamente in prova per 30 giorni dal sito ufficiale di Italiaware, viceversa la versione completa è commercializzata al prezzo di 34.95€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti