iResizer 2.0 in offerta a metà prezzo!

Il rivoluzionario tool per ridimensionare le immagini ma… non gli oggetti importanti, in offerta per 24 ore ancora.

$9.99 anziché $19.99, quindi poco piu’ di 7 euro e 50 centesimi per l’offerta odierna di MacUpdate che con una sforbiciata pari al 50% del prezzo di vendita, permette a tutti i possessori di sistemi Intel di portarsi a casa iResizer 2.0, programma dedicato al ridimensionamento delle immagini e alla rimozione degli oggetti indesiderati presenti.

Per valutare le potenzialità di questo software è indispensabile guardare i video pubblicati dall’autore in quanto palesano non solo la semplicità, disarmante, con cui sono eseguite le varie operazioni ma anche l’estrema flessibilità del tool in grado di lavorare agevolmente anche con soggetti complessi.

Il programma è in grado di:

  • Rimuovere gli oggetti selezionati all’interno delle foto
  • Variare lo spazio presente tra elementi selezionati nella foto
  • Modificare le proporzioni delle immagini
  • Consentire a tutti, anche a coloro i quali fossero totalmente a digiuno di fotoritocco, di ottenere risultati degni di nota rapidamente e senza sfogliare tomi di documentazione.

Per comprendere la bontà di iResizer 2.0, mostriamo alcuni esempi delle funzionalità implementate iniziando proprio con la capacità di rimozione degli oggetti.

Partiamo con l’immagine originale:

Evidenziamo la nostra vittima…

Definiamo le dimensioni dell’immagine che vorremmo ottenere, soggetto escluso…

Ammiriamo il risultato ottenuto!

Come facilmente intuibile, i pixel adiacenti la nostra selezione non sono stati minimamente coinvolti dall’operazione di resizing né si notano effetti di aberrazione geometrica dovuto alle differenti dimensioni dell’immagine.

Nel secondo esempio, invece, mostriamo come iResizer riesca a ridimensionare le immagini preservando gli oggetti importanti.

Immagine originale (soggetto decisamente piu’ interessante del precedente…)

Selezioniamo gli elementi da preservare nella foto…

Definiamo le dimensioni dell’immagine finale

L’immagine risultante

 

Cliccando su questo indirizzo è possibile accedere alla pagina con la promozione all’interno della quale è disponibile anche una versione shareware del programma, utile per valutare il programma prima dell’acquisto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Fotoritocco