Tra le tante utility in stile iPhone che stanno arrivando anche su Mac, oggi vi segnaliamo un’utile applicazione dedicata a tutte le neo mamme e ai neo papà e alla gestione delle impellenze del loro bimbo appena arrivato: Baby Change!
Baby Change rende facile e immediato l’avviso di tutti gli eventi della giornata del nostro piccolino: la poppata, il cambio del pannolino, i pisolini e le pause tra una medicina e l’altra. Impostando degli allarmi multipli a schermo potremo essere avvisati in anticipo quando è ora di dargli il latte, quando è ora di svegliarlo o di farlo appisolare o quando è ora di controllare se abbia fatto i suoi bisognini.
Queste le caratteristiche di Baby Change:
- 4 Timers impostabili con valori a piacere, a seconda di quanti mesi ha il nostro bimbo: ad esempio, a 1 mese dovrà mangiare 6 volte in 24h e dunque potremo impostare il timer della poppata a 4h.
- Timers multipli impostabili contemporaneamente
- Possibilità di scegliere, oltre all’intervallo tra una poppata e l’altra, anche il seno, destro o sinistro, da utilizzare o che si è utilizzato la volta precedente.
- Possibilità di chiudere e aprire l’applicazione a piacimento: Baby Change ricorda le nostre impostazioni e non le cancella.
- Disponibile anche su iPhone e iPad.
Baby Change è disponibile su Mac App Store al prezzo di 0,79€ [link Mac App Store]