Book Palette, un’interessante raccolta di temi per iBooks Author

Con il rilascio di iBooks Author molti utenti hanno iniziato ad interessarsi alla possibile stesura di libri o articoli da pubblicare sull’iBookstore; di default, il software integra una ridotta serie di template da utilizzare per le proprie creazioni. Per questo motivo, oggi vi parliamo di Book Palette, una raccolta di 10 temi professionali da utilizzare per la creazione di libri assolutamente di grande stile.

Uno degli aspetti positivi dei layout proposti è la possibilità di personalizzazione, infatti non dovrete semplicemente utilizzarli come sono stati creati dagli sviluppatori, ma potrete eliminare alcuni elementi, inserire nuove caselle di testo, cambiare il colore e tanto altro in pochi e semplici passi.

Sebbene possa essere particolarmente interessante, Book Palette non è gratuito, è scaricabile dal Mac App Store al prezzo di 3,99€. Ovviamente per poterlo utilizzare è necessario aver installato sul proprio computer iBooks Author, ottenibile gratuitamente sempre dal Mac App Store.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)