7toX per Final Cut Pro: trasforma i progetti per FCP 7 in FCP X

Per chi utilizza i progetti di Final Cut Pro 7 e intende usarli anche con l’ultima versione del potente strumento di editing di Apple, 7toX per Final Cut Pro è l’applicazione giusta.

7toX per Final Cut Pro, disponibile su Mac App Store al prezzo di 7,99€, trasforma i nostri progetti realizzati con FCP 7 utilizzabili con la versione X.

L’applicazione fa della semplicità il suo punto di forza: per poter usare un vecchio progetto potremo aprirlo dall’applicazione, aprirlo tramite il menù contestuale del Finder oppure effettuare il più classico drag&drop.
Tutta la procedura, una volta completata, rispecchierà in maniera fedele, ciò che era il vecchio progetto: le sequenze saranno clip composti, pieno supporto ai clip multicam, tutti gli effetti e le transizioni vengono riportate fedelmente nella nuova versione Final Cut Pro X.

Inoltre, per migliorare la gestione del risultato ottenuto, 7toX per Final Cut Pro aggiunge un contrassegno sugli elementi modificati o sostituiti durante la conversione.
Per poter funzionare correttamente, 7toX per Final Cut Pro ha la necessità di lavorare con Final Cut Pro X, dalla versione 10.0.3 in poi.

7toX per Final Cut Pro è disponibile su Mac App Store al prezzo di 7,99€ ed è localizzato nella sola lingua inglese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)