SlideToMac App Store Sales – 29 Gennaio 2012 – Applicazioni in offerta

Altro appuntamento con le offerte dedicate al Mac App Store di SlideToMac. Vi ricordiamo che dato l’esiguo numero di applicazioni in offerta, la nuova rubrica verrà pubblicata quando ci sarà un numero adeguato di offerte.

La musica è un’arte che accomuna milioni di persone, oltre ad i moltissimi artisti di fama mondiale, sul web potete trovare una serie di musicisti/cantanti che desidererebbero sfondare nel mondo della musica, ma non hanno i contatti necessari per riuscire nel proprio intento. Per questo motivo decidono di condiverla con il resto della rete, nella speranza che qualcuno li veda e li apprezzi; Discovr Music è un’applicazione in cui potrete ascoltare, votare, raccomandare e condividere brani di artisti completamente sconosciuti.
Barcode Make Express è un software utile per creare codici a barre in assoluta semplicità e rapidità. Dopo aver assegnato le informazioni necessarie, è possibile esportare quanto prodotto in un’immagine e stamparla per poterla utilizzare su determinati elementi.
Daisy Scanner è un’applicazione il cui scopo è di verificare lo spazio libero sul vostro hard disk; in seguito ad un’accurata scansione dello stesso, l’app vi mostra un grafico in cui poter visualizzare le varie caratteristiche del disco rigido.

Attraverso PhotoStamp è possibile aggiungere watermark e firmare le varie immagini presenti sul vostro hard disk. Sicuramente un’applicazione decisamente utile per coloro che pubblicano fotografie e necessitano di aggiungere la propria firma digitale.

PipeRoll è un semplice gioco in cui dovete collegare le varie buche dello stesso colore, nel minor tempo possibile. Organizzato in oltre 100 livelli, l’applicazione sarà in grado di intrattenervi per moltissimo tempo, mettendo a dura prova la vostra velocità e abilità.
Disk Diet può essere considerata un’applicazione simile a Clean My Mac, lo scopo infatti è quello di rimuovere la spazzatura presente nel sistema, guadagnando spazio per archiviare altri dati. Si raccomanda naturalmente di utilizzare questo tipo di programmi con molta attenzione, in modo da evitare spiacevoli inconvenienti.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)