Elecom TK-FBS035E, una tastiera in silicone per i prodotti Apple

La tastiera di cui vi parliamo oggi è un interessante accessorio, realizzato dall’azienda Elecom, caratterizzato prevalentemente da un utilizzo del silicone, rendendola una tastiera pieghevole e facilmente trasportabile.

La tastiera in questione è stata realizzata dall’azienda giapponese Elecom, e si tratta di una keyboard pieghevole, flessibile e morbida. Come si può intuire, visto il materiale in silicone, potrà essere ripiegata su se stessa così da occupare il minor spazio possibile facilitandone il trasporto, in valigia o in borsa. Le dimensioni sono 275,5 x 96 x 15,1 millimetri, mentre il peso sarà di 105 grammi. Si chiama TK-FBS035E, ed è di tipo QWERTY standard e supporterà i dispositivi Bluetooth 3.0, compatibile quindi con tutti i prodotti Apple, siano essi iPhone, iPod touch, iPad, ma anche MacBook Air e MacBookr Pro; nonostante possa essere regolarmente utilizzata anche con un iMac o un Mac Pro, è ovvio che tornerà sicuramente più utile se sfruttata con un dispositivo portatile.

Essendo una tastiera bluetooth, sarà necessario munirsi di due batterie AAA che forniranno un’autonomia di tre mesi, sempre secondo quanto riportato da Elecom. La tastiera potrà essere acquistata a partire dal mese di febbraio al prezzo di 7350 yen, ovvero 72€, e sarà disponibile in diverse combinazioni di colori, tra cui nero e grigio, viola e verde, rosso e nero ed infine bianco e grigio.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori