PluralEyes, migliorare la sincronizzazione audio e video in Final Cut Pro

Singular Software, un team di sviluppatori di flussi di lavoro automatizzati per applicazioni di editing video, ha annunciato la disponibilità per il download di PluralEyes per Apple Final Cut Pro X (FCP X). Tale elemento vuole sfruttare le potenzialità del software per velocizzare le procedure di sincronizzazione audio e video, in caso di importazioni di più tracce audio in progetti già avviati.

Ad oggi, infatti l’unica soluzione era quella di procedere molto lentamente seguendo le tecniche introdotte di default nel medesimo software.  Grazie alla suddetta estensione, gli utenti che sfruttano nel miglior dei modi il programma, disponibile sull’App Store, potranno recuperare svariate ore di tediosa sincronizzazione manuale.
Il nuovo prodotto è commercializzato al prezzo di 149$ per i nuovi utenti; coloro che già sfruttavano una precedente versione di PluralEyes possono procedere all’aggiornamento gratuito. Parallelamente, prima di procedere all’acquisto, è possibile sfruttare una versione trial di 30 giorni, in modo da poter verificare le effettive capacità del tutto.

Nel frattempo, eccovi un video dimostrativo di quanto descritto nell’articolo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac