La General Electric offre ad i propri dipendenti la possibilità di scegliere tra Mac o PC

La General Electric, un’azienda con ben 300’000 computer, offrirà nei prossimi 12 mesi la possibilità di scegliere ad i propri dipendenti, se acquistare un Windows o Macintosh per la posizione a loro assegnata. Attualmente, all’interno della stessa, sono presenti solamente circa 1000 prodotti Apple, ma la società prevede un grande aumento, in seguito alla diffusione del progetto in tutti i suoi uffici.

Greg Simpson, chief technology officer, afferma che “le richieste di passaggio a Mac OS X, aumenteranno esponenzialmente, nei prossimi grafici verranno indicati con una curva quasi esponenziale”. “L’offrire quest’opportunità”, continua Simpson, “è il segnale che l’azienda si muove seguendo la moda e l’evoluzione del mercato”.

Ad inizio anno, Macnn ha riportato una ricerca della Forrester Research, in cui si affermava che nel 2012 ci sarebbe stata una spesa da parte delle aziende di circa 19 miliardi in più rispetto agli anni passati, per l’acquisto di materiale Apple; viceversa, per i PC, tale costo sarebbe sceso da 71 a 69 miliardi di dollari.

 

A quanto pare le previsioni erano completamente azzeccate, non ci resta che aspettare che altre aziende seguano l’esempio della General Electric.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News