XtremeMac veste MacBook e MacBook Pro da 13″ e 15″ [CES 2012]

Alta qualità dei materiali, tre differenti stili e massima protezione per le skins del noto produttore americano XtremeMac.

Tra i numerosi stand espositivi del CES 2012, una tappa obbligata per tutti i fans della Mela, è quello dal noto produttore di accessori per iPhone, iPod, iPad e Mac, naturalmente, XtremeMac che in aggiunta ai soliti gadget dedicati agli iDevice ha mostrato in anteprima mondiale le nuove skins che saranno acquistabili a partire dall’estate per i MacBook ed i MacBook Pro.

Le custodie protettive verranno rese disponibili in tre differenti stili (Vintage, Professional e Sport) per i modelli da 13″ e da 15″ tutte caratterizzate da un elevato livello di protezione e da uno stile inconfondibile.

Lo stile Vintage sarà la gioia degli appassionati del genere retro, con colorazioni cachi e schizzi qui e li di marrone in modo tale da conferire alla skin un aspetto di “vissuto”. Lo stile Professional, invece fonde su una base di colore nero trame di nylon bianco, cool pur preservando un aspetto sobrio adatto per riunioni o un utilizzo di tipo lavorativo. E’ dotata di chiusura a zip, di un vano per trasportare piccoli accessori  e di bordi rinforzati per garantire una protezione extra.  Lo stile Sport, invece, attinge gran parte delle sue caratteristiche dalla serie Professional, offrendo tuttavia un maggior livello di protezione ed una colorazione nero/arancione con disegni sulla superficie (non sappiamo se potranno essere definite tramite personalizzate ma per certo il produttore saprà come diversificare la scelta).

In attesa di ulteriori informazioni l’appuntamento è rimandato al caldi mesi estivi…

 

[ Fonte: NotebookReview

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Accessori