Su Italiaware è disponibile GraphicConverter alla versione 7.6

GraphicConverter è un software di modifica e conversione di immagini in svariati formati, attraverso pochi e semplici passi, permette di ritoccare completamente le fotografie, applicare determinati filtri per modificarle e migliorarle e tanto altro.
L’aggiornamento, disponibile sia per Intel che PowerPC, offre svariate nuove caratteristiche, tra cui l’aggiunta di ombreggiature ed evidenziazioni, bilanciamento dei colori, istogramma di equalizzazione, conversione delle immagini in colore seppia e tante altre. Oltre naturalmente alla creazione di nuove opzioni per stimolare l’esperienza utente, sono stati risolti i bug riscontrati sino a questo momento;  nel caso in cui foste interessati ad un elenco di tutti i cambiamenti apportati, cliccate questo link e li visualizzerete in un’unica schermata.
Gli utenti in possesso di una versione bundle, ovvero combinata con hardware Apple, posso aggiornare direttamente il proprio software, cliccando questo link. Come per ogni programma presente in rete, si raccomanda di scaricarlo legalmente e solamente dal sito dello sviluppatore stesso, in questo modo è possibile evitare malware o eventuali problemi al computer stesso.
Il prezzo, purtroppo, non è molto conveniente, si parla di circa 23,95€ per l’aggiornamento e di 34,95€ per la versione completa, nonostante sia presente un comodo Family Pack davvero economico. Prima di procedere con l’acquisto, è possibile testare il software in prova gratuita per 30 giorni, scaricandolo direttamente dal sito ufficiale italiaware.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac