Snapseed, la pluripremiata app di editing fotografico per iPad sbarca anche su Mac App Store

Dopo il grande successo della versione iPad, premiata anche da Apple come migliore app del 2011, Snapseed fa il suo esordio sul Mac App Store.

Grazie all’utilizzo di Snapseed chiunque potrà modificare e creare stupende fotografie con strumenti come Grunge, Vintage e Drama. Tutte le vostre foto potranno quindi essere modificate attraverso una serie di stupendi effetti e filtri di vario tipo.

Dalla schermata di editing è possibile modificare ogni singola immagine, modificando manualmente ogni filtro selezionato, con una funzione che consente di editare singoli porzioni della foto. Le immagini possono essere corredate da apposite cornici e condivise poi sui principali social network, come Facebook e Flickr.

Con la funzione Tune Image l’utente potrà migliorare la foto con un click, tramite l’autocorrezione che interviene su bilanciamento, saturazione e contrasto.

Snapseed promette di essere una delle più belle e semplici app di editing fotografico per Mac. Potete scaricarla da questo link al prezzo di 15,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)