DMG Architect, creare personalizzati file immagine in offerta gratuita sul Mac App Store

Ogni utente o appassionato Macintosh che si rispetti, sarà sicuramente a conoscenza del tipo .DMG, un file immagine in grado di comprimere, in un unico elemento, una grandissima quantità di dati ed informazioni. In rete, come già affrontato in passato, esistono innumerevoli software (gratuiti e non) il cui scopo è quello di soddisfare ogni particolare richiesta dell’utente, ma nessuno è come DMG Architect.

Questa applicazione, oltre naturalmente a garantire il funzionamento base, permette all’utente di personalizzare ciò che si andrà a creare. Utilizzando il Mac, avrete sicuramente  notato che, nel momento in cui avviate file .DMG di determinati software, trovate schermate colorate o contenenti ogni tipo di immagini; attraverso l’utilizzo di questo programma, sarà infatti possibile raggiungere il medesimo interessante risultato.

DMG Architect, offre la possibilità di personalizzare la schermata visualizzata, al suo interno trovate una grande varietà di font, layout, icone e sfondi; sebbene tutto questo sia molto interessante (e divertente), l’applicazione è stata creata con il principale scopo di creare .DMG e compie il suo dovere in maniera estremamente efficiente.

Per ogni nuovo elemento creato, oltre alle possibili modifiche sino ad ora trattate, potrete inserire un numero indefinito di file, selezionare il nome da assegnare all’immagine e al volume che verrà visualizzato, una volta aperto il .DMG. Se tutto questo è di vostro gradimento, vi conviene affrettare il download, in quanto DMG Architect è in offerta gratuita per pochi giorni, questi passa infatti da 23,99€ a gratis per un periodo limitato!

Nel complesso un ottimo software, in grado di compiere il proprio dovere in maniera egregia, ed offrire all’utente una possibilità di personalizzazione delle creazioni senza eguali; il software è disponibile gratuitamente (per un periodo limitato) sul Mac App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac