SlideToMac App Store Sales – 13 Gennaio 2012 – Applicazioni in offerta

Altro appuntamento con le offerte dedicate al Mac App Store di SlideToMac. Vi ricordiamo che dato l’esiguo numero di applicazioni in offerta, la nuova rubrica verrà pubblicata quando ci sarà un numero adeguato di offerte.

QuickTunes è un’interessante applicazione che offre l’opportunità di controllare la riproduzione musicale di iTunes direttamente dalla barra dei menu; nella parte alta della schermata principale, verranno mostrate le caratteristiche principali del brano in esecuzione e, oltre a queste, anche i pulsanti relativi all’avvio/pausa della stessa e il passaggio al successivo.
PhotoSketcher permette di trasformare ogni immagini a nostra disposizione, come se fosse stata disegnata a mano da un qualcuno di veramente bravo. L’applicazione è compatibile con qualsiasi formato di file, indipendentemente dalla dimensione dello stesso; parallelamente, offre l’opportunità di personalizzare ciò che si andrà a creare, modificandone lo sfondo o il colore con cui è stata disegnata.
VisualDiffer è una semplice applicazione il cui scopo è quello di confrontare varie directory all’interno del sistema, mostrandone le differenze. In altri termini, il programma scansiona le cartelle selezionate e, utilizzando differenti colori, mostra a schermo le differenze tra l’una e l’altra. Oltre a questo, esso offre l’opportunità di eseguire le normali operazioni di copia/incolla.
  • Cinch, da 5.49€ a 0.79€
Cinch è un’applicazione in grado di ottimizzare nel miglior modo possibile la schermata del vostro Mac; utilizzando questo software, eviterete di avere ingombranti finestre sovrapposte, organizzandole nel miglior modo e agganciandole alle estremità de vostro schermo. Il software, compatibile completamente con Lion, garantisce ordine e praticità nel vostro computer.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)