Nuovo evento mediatico di Apple previsto per fine mese?

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

AllThingsD segnala che Apple starebbe preparando un nuovo evento dedicato alla stampa che si terrà verso fine mese a New York.

Stando alle prime informazioni che ci giungono dagli States, durante questo evento Apple non annuncerà nuovi prodotti (iPad di terza generazione, nuova TV Apple) ma si tratterà semplicemente di un evento dedicato alla stampa. Sul palco dovrebbe salire il Vice Presidente dei Servizi Internet e dei Software di Apple, Eddy Cue.

Attualmente Apple ha un ufficio dedicato a New York dedicato al mercato iAd. Questo ufficio è diretto proprio da Eddy Cue.

Via – 9To5Mac

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi