Action Ball 2: un divertente gioco per Mac ad un prezzo in stile iOS

Per i nostri lettori appassionati di videogiochi siamo a segnalarvi un’altra interessante proposta come sempre disponibile su Mac App Store: si tratta di Action Ball 2 gioco semplice, immediato e divertente che unisce in sé la filosofia di due generi, o meglio ancora di due giochi ben noti e sempre attuali: Arkanoid (prima ancora Breakout) e Space Invaders.

Come detto, in questo semplice gioco si succedono due fasi; nella prima dovremo controllare la pallina e con essa distruggere tutta una serie di mattoncini, raccogliendo i numerosi bonus ed armi speciali che man mano libereremo. Un avvolta terminata questa prima fase, armati di tutto punto, sarà il momento di affrontare orde di nemici spaziali da distruggere prima di arrivare al mostro finale.

Ok, niente di nuovo; ma stiamo però parlando di giochi sui quali probabilmente ognuno di noi ha speso ben più di qualche minuto e che ora vengono riproposti con una grafica gradevole, accattivante e colorata.

Si tratta comunque di un gioco ricco e relativamente duraturo, grazie ai suoi centocinquanta livelli, costellati di Robot, Boss, numerosi bonus da raccogliere durante il percorso, cinque differenti sfondi ed effetti grafici di tutto rispetto.

Se siete incuriositi, sappiate che Action Ball 2 è disponibile solo in inglese sul Mac App Store al prezzo di 1,59 euro e potete scaricarlo direttamente seguendo questo link.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)