Apple TV aggiornato al firmware 4.4.4 (9A406a)

Per la Apple TV è disponibile nuovo aggiornamento a distanza di un mese dalla 4.4.3 ma restano fumose le motivazioni del rilascio…

“The update brings bug fixes”. A tanto è associato il changelog del nuovo firmware 4.4.4 (9A406a) per l’Apple TV di seconda generazione, la “Black” piu’ volte oggetto delle nostre news per il tool aTV Flash, in grado di elevarne a potenza funzioni e funzionalità.

Il nuovo firmware, quindi, andrebbe a correggere dei bugs non meglio specificati e la stessa knowledge associata al rilascio riporta i dettagli sulle modifiche apportate fino alla revisione 4.4.3, escludendo di fatto l’ultima 4.4.4. Cercando maggiori dettagli online, alcuni portarli riporterebbero queste note come “ufficiali” del nuovo firmware:

miglioramenti generali alle prestazioni e alla stabilità compresa la correzione di un bug che mostrava un errore durante la riproduzione di alcuni contenuti video.
Dubitiamo fortemente che venga rilasciato un firmware solo per correggere questi problemi minori e difatti altre voci, amplificate su redmondpie, darebbero credito a cambiamenti relativi il progetto della futura iTV di Apple, anche se, considerando i tempi previsti per quest’ultima, si tratta di un’ipotesi tanto suggestiva quanto improbabile.
In attesa di maggiori informazioni segnaliamo il link diretto per scaricare il nuovo firmware.
Fonte: 9to5Mac
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti