“The Last Thing” un DVD in omaggio a Steve Jobs

Un’intervista esclusiva, le voci degli amici, dei rivali e dei collaboratori storici per non dimenticare  il genio-visionario di Sun Valley. Tutto questo raccolto nel DVD dedicato a Steve Jobs: One last thing.

Probabilmente non sarà né il  primo, né tantomeno l’ultimo dei DVD dedicati a Steve Jobs ma a distanza di 1 mese dalla sua presentazione, fa capolino su Amazon USA, The Last Thing, documentario dedicato a Steve Jobs che nella sua versione boxata offre ai fans, per 22.15 dollari, una serie di interviste con e su Jobs.

I 60 minuti che compongono il video contengono una intervista esclusiva con il fondatore della Apple risalente al 1994 ed altri contributi provenienti direttamente da Steve Wozniak, Ronald Wayne, Ross Perot e Dean Hovey. Il lavoro svolto da PBS, c’è da dire, è alquanto asettico, ai limiti del collage e difatti i commenti di coloro che hanno acquistato l’opera sono stati tutto fuorché generosi, riconoscendone, a tratti, l’ennesimo stratagemma per macinare introiti sfruttando il nome di una personalità nota. Per i fans di Jobs probabilmente si tratterà di un particolare di poco conto, ma per tutti coloro volessero saggiarne la bontà prima di acquistare la versione con box, segnaliamo che il video è scaricabile anche dall’iTunes store per soli 9,99 dollari.

Il DVD è in lingua inglese, NTSC,  non sottotitolato e di tipologia Region 1.

 

Per procedere all’acquisto della versione su DVD, invece, c’è l’Amazon Store.

 

Fonte: 9to5Mac

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News