Apple rilascia Aperture 3.2.2

Su Mac App Store è disponibile la nuova versione 3.2.2 di Aperture, il programma Apple per la gestione e l’editing delle fotografie.

L’applicazione Aperture include strumenti potenti per perfezionare le immagini, esibire il tuo lavoro e gestire grandi librerie sul tuo Mac. Le funzioni Volti e Luoghi ottimizzate ti offrono nuovi modi di organizzare le foto. Con i pennelli non distruttivi che rilevano i margini fai ritocchi accurati in modo intuitivo e veloce. Puoi scegliere fra decine di preset di regolazione già pronti, o crearne di nuovi per dare un look unico alle tue foto. Crea presentazioni evolute con video HD, testi, transizioni e tempi personalizzati. E grazie alle fantastiche modalità a tutto schermo puoi usare ogni pixel del tuo monitor per navigare e sfogliare tutta la tua libreria.

La versione 3.2.2 migliora il supporto alla funzione Photo Stream di iCloud, corregge alcuni problemi di compatibilità con Lion e aggiunge il pieno supporto ai dispositivi iOS 5 per la sincronizzazione.

Aperture è disponibile su Mac App Store al prezzo di 62,99€.

 

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti