App Store Rewind 2011: Apple evidenzia le migliori applicazioni del 2011

Anche quest’anno, come accade di consueto, Apple ha aperto la sezione “App Store Rewind 2011”; sezione che offrirà una selezione delle migliori applicazioni rilasciate su App Store durante tutto l’anno.

Rewind 2011, raggiungibile a questo indirizzo, è una selezione di Apple che comprende le migliori applicazioni, divise per categoria, rilasciate su App Store durante tutto il 2011.  Quest’anno i titoli di migliore applicazione e di miglior gioco per iPhone vanno rispettivamente ad Instagram, nota applicazione sociale per gli amanti della fotografia, e Tiny Wings, gioco in grado di appassionare milioni di giocatori grazie alla sua semplicità e alla grafica curata. Per quanto riguarda iPad la scelta è ricaduta su Firenze – Virtual History, app che offrirà un viaggio tridimensionale in una delle città artistiche più belle ed importanti d’Italia, e Contre Jour HD, puzzle game basato sulla fisica realizzato da Chillingo. Oltre alle applicazioni, infine, sarà disponibile una selezione relativa ai migliori contenuti appartenenti sia alla categoria Film che Musica.

A questo punto non ci resta che lasciarvi alla consultazione delle migliori applicazioni di questo 2011 che potrete, come già accennato, visualizzare a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News