Bigasoft Total Video Converter per Mac da pagamento a gratis ma… solo per oggi!

Un convertitore audio e video di qualità professionale con la semplicità e l’immediatezza di OS X? Provare per credere… e provare gratuitamente!

Lo sviluppatore Bigasoft Corporation, attivo sul fronte Macintosh e PC-Windows, ha aderito alle offerte dei GiveAway offrendo uno dei suoi applicativi più noti: Bigasoft Total Video Converter.

Disponibile in versione multi-piattaforma, il programma fornisce una soluzione professionale per la conversione dei video, dei file audio e per la conversione dei video in file audio. In aggiunta, vanta funzionalità avanzate caratterizzanti pacchetti piu’ costosi come, ad esempio, la divisione, il taglio e l’unione dei video,  la conversione da e verso tutti i principali formati di file audio e video, come AVI, Xvid, DivX, H.264, MP4, 3GP, MKV, WMV, RM, FLV, MOV, WebM, WTV, MP3, AAC, AC3, WAV, WMA, FLAC, Apple Lossless, AIFF, APE, ecc e, per maniaci di YouTube, il download e la conversione diretta di quanto pubblicato sul noto portale.

Per quanto concerne il mondo Mac, Bigasoft Total Video Converter può generare flussi AV ottimizzati per  iPod, iPad, iPhone, Apple TV nonché l’esportazione  diretta verso iMovie per il successivo editing.

Il programma, comprensivo di licenza, può essere scaricato gratuitamente da questo indirizzo (altrimenti avrebbe costo pari a 39 dollari) ma in questo caso gioca un ruolo chiave il fattore tempestività poiché la promozione scadrà tra meno di 22 ore!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Multimedia