FileMaker offre il kit di Natale Bento 4 per Mac

FileMaker ha annunciato il kit di Natale Bento 4, un sistema gratuito per organizzarsi per il periodo delle feste sul Mac o, in viaggio, con iPhone o iPad.

 Il kit di Natale Bento 4 organizza i biglietti di auguri e le etichette degli indirizzi, aiuta a pianificare i giorni di festa, gestire gli elenchi dei regali, inviare i ringraziamenti e effettuare le altre attività legate alle feste con stile e senza difficoltà.

Il kit comprende una versione di prova gratuita per 30 giorni di Bento 4 for Mac, il database personale di FileMaker e tre modelli aggiuntivi che raccolgono in un solo punto tutti i dettagli utili per il periodo natalizio.

Il kit di Natale comprende un modello per le etichette e i biglietti che permette di applicare un database personale per organizzare l’invio e la ricezione dei biglietti di auguri. Permette di stampare  le etichette degli indirizzi, controllare chi ha inviato cosa e quando, tenere traccia dei nomi, degli indirizzi e dei membri della famiglia dei destinatari dei biglietti, delle note pertinenti e inoltre aggiungere immagini delle foto e dei biglietti ricevuti. Inoltre i database possono essere sincronizzati con Bento for iPhone e Bento for iPad in modo da avere sempre a disposizione i dettagli anche quando gli utenti sono lontani dal loro Mac. Bento for iPhone e Bento for iPad sono venduti separatamente nell’App Store.

Il kit di Natale comprende anche un modello Organizzatore di feste pensato proprio per la pianificazione delle feste, la tracciatura delle conferme e tutte le attività associate con gli eventi aziendali, i cocktail party e le cene di famiglia.

Per quanto riguarda i regali, il kit di Natale comprende un modello Elenco regali per registrare e pianificare i regali di Natale. Con questo modello, è possibile tenere traccia degli acquisti e dei costi e aggiungere un’immagine del regalo. Il modello tiene traccia anche delle donazioni e fornisce un conto globale della spesa.
“Ciascuno vuole vacanze distensive piene di divertimenti e e risate, senza corse dell’ultimo minuto per cose da fare.

Potete scaricare il Kit di Natale da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News