Grand Theft Auto 3, Vice City e San Andreas con il 50% di sconto sul Mac App Store!

Continuano le promozioni in occasione del Black Friday e sul treno sale anche la pluripremiata serie di Rockstar Games.

La settimana che si avvia a conclusione è stata dominata da promozioni, sconti, offerte speciali, svendite totali… Il motivo è il Venerdì Nero, il Black Friday americano, vissuto anche da noi nella sua accezione più mondana, aspetto che, a fronte proprio delle offerte che si sono trovare, non dispiace affatto.

Tra i nuovi aggiunti alla lista dei prodotti in sconto, c’è la trilogia di Grand Theft Auto (GTA), serie freeroaming che ha ridefinito gli standard del genere e che, per nostra fortuna, non ha risentito del porting dalla versione per Windows. I titoli in vetrina sono: Grand Theft Auto 3, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas proposti singolarmente a 5,49 euro, prezzo dimezzato rispetto a quello con cui erano finora in vendita.

Sulla bontà del gameplay non si sindaca mentre per quanto concerne il lavoro svolto per l’adattamento  i commenti sul Mac App Store sono positivi con qualche distinguo dovuto piu’ che altro al Mac posseduto, per i primi due titoli, e a qualche problema di ottimizzazione con San Andreas, per il quale dovrebbe essere rilasciata una patch.

 

Grand Theft Auto 3

Grand Theft Auto, la controversa serie di successo, passa alle tre dimensioni degli oscuri e pericolosi bassifondi di Liberty City.  Grazie alla possibilità di potersi muovere liberamente e compiere qualsiasi azione, Grand Theft Auto III mette il mondo della criminalità a portata di mano. Sempre che si abbia abbastanza fegato da approfittarne.

Il gioco è acquistabile direttamente dal Mac App Store.

 

Grand Theft Auto: Vice City

Il decennio dei capelli cotonati, degli eccessi e degli abiti color pastello rivive nella storia che narra l’ascesa di un uomo ai vertici di un’organizzazione criminale, in questo nuovo capitolo di Grand Theft Auto.Vice City è una grande metropoli che si estende dalle spiagge alle paludi fino al ghetto periferico: la più grande, dettagliata e varia città virtuale mai realizzata. Combinando una giocabilità non lineare unitamente alla storia del protagonista, arriverai in una città che è al tempo stesso croce e delizia ma che ti metterà a disposizione opportunità infinite.

Il titolo è disponibile per acquisto e download dal Mac App Store.

 

Grand Theft Auto: San Andreas

Cinque anni fa, Carl Johnson è scappato dalle pressioni della vita a Los Santos, San Andreas, una città devastata da battaglie tra gang rivali, droga e corruzione. Il tutto lontano dai fasti di attori di cinema e milionari.
Siamo nei primi anni ’90, Carl è tornato a casa. Sua madre è stata uccisa e la sua famiglia è andata a pezzi. Tutti i suoi amici di infanzia sono destinati a finire male.  Al suo ritorno nel quartiere, un paio di poliziotti corrotti lo accusano di omicidio. CJ verrà costretto a muoversi in tutto lo stato di San Andreas per salvare la sua famiglia e prendere il controllo delle strade.

Cliccando qui sarà possibile acquistare il gioco e scaricarlo sul proprio Mac.

Caratteristiche comuni alla trilogia, la localizzazione in italiano ed il bollino “solo per maggiorenni” (17+).

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)