Pogoplug: servizio Cloud con lo streaming di Video ed i primi 5GB di spazio gratuiti!

I ragazzi di Pogoplug hanno da poco svelato un nuovo servizio Cloud per salvare i propri contenuti multimediali in modo analogo a quanto avviene con iCloud, permettendo di accedervi in mobilità attraverso un’applicazione universale gratuita disponibile su App Store, da Desktop o da qualsiasi browser, e verranno inoltre forniti i primi 5GB di spazio in modo completamente gratuito!

Sempre riprendendo le funzionalità offerte da iCloud, il servizio di Pogoplug effettuerà un backup automatico dei nostri iDevice e permetterà inoltre lo streaming di filmati, in HD, attraverso i dispositivi dell’azienda californiana. Chiunque vorrà provare il suddetto servizio potrà farlo in modo del tutto gratuito con i primi 5GB di spazio offerti senza spese agli utenti, e chi vorrà invece espandere il proprio spazio a disposizione potrà farlo acquistando dei pacchetti al costo di 10$ mensili per 50GB e 20$ per 100GB.

Sicuramente una novità interessante che potrebbe risultare utile a molti, specialmente per la funzione di streaming di video in HD sul proprio dispositivo; funzione mancante ad iCloud.

L’applicazione ufficiale di Pogoplug per accedere al servizio può essere scaricata gratuitamente, e permetterà di avere a disposizione i propri contenuti multimediali in mobilità da iPhone, iPod touch ed iPad.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News