Notifiche su Mac come in iOS? Ci pensa un nuovo stile di Growl!

Un appassionato del mondo Apple a 360 gradi è sicuramente possessore non solo di un Mac ma anche di almeno un dispositivo iOS, sia esso un iPhone, un iPod touch o un iPad. Da qualche settimana Apple ha lanciato ufficialmente il nuovo iOS 5, versione rinnovata del sistema operativo per dispositivi mobile che ha portato con sé una interessante novità. Il sistema di notifiche è stato infatti completamente rivisto e rimodernato da Apple, risultando ora più comodo e meno invadente per l’utente finale. Se volete beneficiare della stessa tipologia di notifiche anche sul vostro Mac potete scaricare un nuovo stile di notifiche per la conosciuta applicazione Growl.

Lo stile iOS 5 per le notifiche in Growl può essere scaricato da questa pagina su devianART. Per installarlo basterà effettuare un doppio click sulla cartella e quindi sui singoli files (due per la precisione) contenuti al suo interno. Verranno così installati nel pannello di Growl i due nuovi stili (uno in tinta bianca e l’altro in tinta nera) che potrete abilitare di default oppure per una singola applicazione a scelta.

Growl è stata aggiornata pochi giorni fa introducendo diverse novità e migliorie per gli utenti finali. Se volete conoscere tutte le informazioni dell’ultimo aggiornamento vi rimandiamo a questo articolo.

Via – MacThemes

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità