Disponibili al download la nuova beta di Chrome 16 e la RC di Firefox 8

Da pochi giorni è disponibile una nuova versione beta di Google Chrome, il browser sviluppato da big G, che aggiunge la possibilità di creare e gestire account multipli da un unico utente di OS X. Di pari passo anche Mozilla, che si prepara al rilascio di Firefox 8 pubblicando la release candidate.

Come già accennato, la beta 16.0.912.21 di Google Chrome integra una nuova funzione per creare nuovi profili. Con questa funzionalità, da un unico account di OS X, potrete creare vari profili intestati alle persone che utilizzano il Mac e che potranno quindi personalizzare le proprie impostazioni senza andare ad intaccare le preferenze degli altri utenti.

Per quanto concerne la nuova versione di Firefox, è stato aggiunto Twitter tra i motori di ricerca gestiti di default ed è stato colmato il problema del consumo eccessivo di memoria, problema che si presenta spesso quando si visualizzano siti che fanno abbondante uso di HTML5 e audio. Infine, è stata aggiunta l’opzione “Mostra le finestre e le schede dell’ultima sessione”, che permette di visualizzare i siti che si utilizzano con più frequenza all’apertura di Firefox.

fonte – Macity

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Internet