PlugBug – Un adattatore per l’alimentatore del vostro Mac per poter caricare anche i dispositivi iOS

Vi vogliamo presentare un interessante prodotto che sarà sicuramente utile a tutti gli amanti dei dispositivi iOS che dispongono anche di un MacBook. Si tratta infatti di un pratico adattatore da inserire nel carica batterie (o alimentatore se preferite) del vostro mac il quale vi metterà a disposizione anche una porta USB per la ricarica di altri dispositivi quali iPhone, iPad e, ovviamente, iPod.

Come tutti saprete, l’alimentatore fornito da Apple a tutti i possessori di un Mac, è costituito da due parti per consentire la sostituzione della spina a seconda della nazione in cui ci si trova e per consentire l’utilizzo della prolunga fornita anch’essa nella confezione. Bene, PlugBug sfrutta proprio questa flessibilità per aggiungere al corpo alimentazione anche una comoda uscita USB che vi consentirà di caricare contemporaneamente il vostro MacBook ed un dispositivo iOS.

Ottimi sono anche i tempi di carica dei dispositivi connessi grazie ai 10 watt forniti in uscita della porta. sfortunatamente  non è ancora possibile acquistarlo per gli standard europei. Se siete comunque interessati, sul sito del produttore, è disponibile a 34,99$

Ecco un video.

[Fonte – Melamorsicata.it]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori